Linea per sfiammatura e marcatura bruciatori E' una linea automatica per la  sfiammatura, il test e la marcatura di  bruciatori. La linea è composta da tre  stazioni una attrezzata con robot  antropomorfo a 6 assi che esegue  una sfiammatura del particolare con  apposito cannello; una dove viene  effettuato un test di controllo  pressione e portata; una terza  attrezzata con marcatrice laser con  testa di marcatura installata su robot  antropomorfo a 6 assi per una  massima flessibilità di lavoro.  La linea può processare qualsiasi  tipo di prodotto ed è caricata tramite  robot antropomorfo e nastro con  pallet portapezzi gestito da un  operatore.  
Linea per montaggio corpi valvole   E' una linea automatica per il  montaggio di anelli OR e antiestrusori  per corpi valvole. All'interno del corpo  valvola viene inserito anche uno  spillo. I particolari vengono prelevati  da un magazzino doppio (lato corpi e  lato spilli) e vengono posati su una  tavola rotante su cui vengono  effettuate le operazioni di montaggio  degli anelli sia internamente che  esternamente. Il pezzo viene  scaricato dal robot che provvede poi  ad inserire lo spillo nel corpo valvola  e a depositarlo nel pallet da cui aveva  prelevato il corpo vuoto. L'operatore  dovrà provvedere allo scarico del  pallet ricaricato con pezzi finiti ed alla  sua sostituzione con pezzi nuovi ed  al riempimento dei vibratori degli  anelli da montare. 
LINEE DI PRODUZIONE

LINEE DI PRODUZIONE

per il montaggio di particolari utilizzando robot antropomorfi per il carico e scarico dei particolari e vibratori o altri sistemi per  l'alimentazione dei particolari da montare. Le linee possono essere interfacciate con banchi prova e collaudo per ottenere il processo  completo. 
Home Prodotti News Contatti Info su
Linee per lavorazione anime di fonderia E' una linea automatica per lo  scarico e la sbavatura delle anime di  fonderia dalle formatrici: un robot  aggiuntivo esegue la sbavatura e  l’incollatura delle anime in modo da  poter avere il prodotto finito senza  dovere eseguire operazioni manuali.  L’operatore deve eseguire solo lo  scarico dell’anima finita. 
Isola di lavoro per viti senza fine E' un'isola per il taglio e la stozzatura  di viti senza fine caricata con robot  antropomorfo e alimentata da un  doppio magazzino porta pezzi.  Nell'isola è presente anche una  stazione di pulizia del pezzo in modo  da riporlo finito e pulito privo di  trucioli in cassettiera o in apposite  casse. Sono state inoltre realizzate isole per  la rettifica dei filetti e degli esterni per  viti senza fine con raddrizzatrice  automatica in linea.  
Syrtec Service s.r.l. Via Roma 118/E Calderara di Reno BOLOGNA - ITALY Tel. +39 051 729423 Fax . +39 051 728719
Torna a Prodotti